COSEdiKiKKa, ovvero il Giveaway prezioso dell’Interno 105

Eccoci qui!
Ve l’avevo detto, qualche post fa, che ci sarebbe stata una piccola sorpresa, no?
E’ arrivato il momento di svelarvi tutto.

Lo sapete, mi piace tutto ciò che è creativo (forse perchè io, alla fine, a parte scrivere, ho una manualità appena appena sufficiente).
Ed era anche un bel po’ che non organizzavo qualcosa sul blog.

Il pretesto me l’ha dato una persona che ho avuto modo di conoscere bene, non fosse altro perchè per un periodo siamo state colleghe.
Si chiama KiKKa ed è una ragazza assai creativa e piena di idee originali.
E badate bene:
Non lo dico mica perchè la conosco!!

Ma veniamo al dunque.
Il brand COSEdiKiKKa,rappresenta l’anima creativa della nostra ospite.
E dal momento che le sue creazioni mi piacciono assai e che trovo giusto condividere con voi queste piccole meraviglie…perchè non organizzare un bel giveaway?

Ma prima di spiegarvi come funziona, conosciamo un pochino meglio KiKKa.

  • Parlaci un po’ di te e delle tue creazioni: COSEdiKiKKa nasce dalla volontà di dare un nome a tutti gli esperimenti “stilosi” e “arredomestici” che ho portato avanti per personalizzare i miei accessori e la mia casa durante gli anni dell’università. Una volta ottenuta la laurea in architettura ho deciso di continuare ad approfondire la ricerca di materiali e forme sempre nuovi e di non considerare più le COSEdiKiKKa semplicemente come un hobby ma di dar loro più spazio e importanza: le COSEdiKIKKA sono ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO E SPAZI personalizzati e personalizzabili, con il MIO AIUTO, secondo i TUOI GUSTI!!!
  • Come sono nati i personaggi che disegni nella linea di abbigliamento?I personaggi nascono in realtà per gli schemi concettuali nella mia tesi di laurea: mi sono laureata in Archiettura con una tesi sull’housing in cui ho analizzato nuovi modi di abitare e coabitare e gli omini mi hanno aiutato a rappresentare graficamente l’evoluzione del nucleo familiare. Dopo la tesi ho deciso che volevo che i miei omini continuassero a vivere e ho iniziato a dipingerli sulle magliette, per ora semplicemente presentandoli ma con il progetto di far recitare loro situazioni sempre nuove!
  • Stai lavorando a qualche nuovo progetto? Ora sto lavorando a due nuovi esperimenti arredomestici che non fanno parte della collezione Comics ma spero saranno i primi di due nuove collezioni che non hanno ancora un nome. Uno dei due è già a buon punto e credo che sarà finito tra poco mentre per l’altro ci sarà da aspettare un po’ di più perché sto cercando di risolvere alcuni problemi tecnici di uno dei materiali che sto usando. (Getting curious I hope! Stay tuned!!!)
  • Qual’è il progetto che ti ha dato maggiori soddisfazioni? Il progetto che mi ha dato più soddisfazione è stato SEDIE della serie COMICS. L’idea di ristrutturare le quattro sedie ha iniziato a stuzzicarmi molto tempo fa quando le ho notate la prima volta a casa dei miei suoceri. Le quattro povere sedie degli anni ’70 erano sparse in giro per la casa e il terrazzo ed erano diventate più dei poggia cose piuttosto che sedute. Ho deciso che le avrei ristrutturate e ho iniziato a pensare a quali materiali utilizzare e alla fine è arrivata l’ispirazione!!! Dal progetto per le sedie ha preso vita tutta la serie COMICS con la realizzazione di FRIGO ed è nata l’idea di riunire tutti gli esperimenti creativi che avevo portato avanti fino a quel punto in COSEdiKiKKa.

E qui potete pregustarvi un’anteprima della sua collezione JEWELS:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bene.
Vi ha incuriosito questa presentazione?
E allora vi va di partecipare al giveaway?

Innanzitutto, cosa si vince:

KiKKa mette in palio una delle creazioni della serie JEWELS, da scegliere tra quelle che vedete nelle foto (e ovviamente nel colore che preferite, s’intende!).

E ora, le regolette del giveaway:

  • Lasciate un commento e UNO solo in questo post, specificando quale tra i JEWELS preferite, il colore prescelto e quale esperimento di COSEdiKiKKa (presente sul sito internet) preferite in assoluto
  • Diventate fan della pagina Facebook di COSEdiKiKKa e seguite COSEdiKiKKa su Twitter
  • Pubblicizzate il giveaway in uno dei seguenti modi: Via Facebook, Twitter, Pinterest o scrivendo un post sul vostro blog, linkando questo post (e se volete potete anche prelevare il logo di COSEdiKiKKa che trovate ad inizio articolo).
  • Avete tempo per partecipare fino a Venerdì 18 maggio 2012 alle ore 12.00. Dopo quell’orario procederò con l’estrazione del vincitore tramite Random.org

Tutto Chiaro?

Bene.

Aspetto i vostri commenti….e soprattutto KiKKa non vede l’ora di mettersi all’opera per creare il gioiello prescelto.

Buon Giveaway a tutti!!

Pensato da

About these ads

59 thoughts on “COSEdiKiKKa, ovvero il Giveaway prezioso dell’Interno 105

  1. bubbles necklace veramente interessante come disegno…..per me sarebbe meglio un colore più vispo meglio se una commistione di colori.
    il gioiello a me sembra una sorta di crop circle ed è veramente bello semmai altri colori potrebbero attrarre più occhi ;)

  2. Io partecipo ovviamente!!! che belle creazioni!!! Sono indecisa tra due della stessa linea, la Flowers, ma scelgo l’anello Flowers rosso :D
    Del sito trovo meraviglioso tutto, forse sono rimasta un po’ più incantata dalle sedie e il frigo Comics e il tavolo mappamondo, ma non riesco a sceglierne uno in assoluto!!!
    Complimenti a Kikka e grazie a te Silbi per avermi fatto scoprire questa tua amica così artista :)

  3. Ma che cose bellissime crea la tua amica! Sono andata a sbirciare tra le sue foto, e devo dire che mi piace tutto. La cameretta dei ragazzi sarebbe perfetta fatta con lo stile “fumetti”.

    Tra i gioielli mi piace molto la lunghissima collana “Qubi”, anche se per me la vorrei in blu come i miei capelli e in viola, come il colore che preferisco :-)

    Un bacione a te, Silbi, per averci presentato questa tua bravissima amica, un bacione a tutte e due, Patty

  4. Wow, queste creazioni sono veramente splendide!!
    Mi piacciono tutte, però quella che mi si addice di più è la collana Qubi!! Magari in azzurro o verde acqua, perfetta da indossare questa estate!!
    Sono andata a fare un giretto sul sito e devo dire che adoro le sedie in stile comics!!
    Complimenti Kikka!! :D

  5. Mi piace la collana QUBI necklace
    dal sito invece trovo molto cariono il frigo comics
    fb silvia gaglia

    twitter @micia18
    ciao, grazie

    • Grazieee!!! Sono contenta che la linea COMICS riscuota così tanto successo!!! Ovviamente il restyle di un vecchio mobile (sedia o frigo che sia) si può effettuare con la fantasia di stoffa che piace di più!!!

  6. Ma il frigo coi fumetti è troppo bellino! *_*

    e mi sono innamorata dell’anello sparkle =))

    ma anche l’anello flowers sui toni del corallo è adorabile !

    FB Rosita’s La Tanita
    twitter @RoxMetalDrinker

  7. Il gioiello che preferisco è il QUBI Necklace e secondo me starebbe bene con un doppio filo con cubi di un’altra dimensione (magari un pò + grandi) ….dei tuoi progetti mi ha colpito tantissimo il frigo fumettoso e spiritoso :D
    su FB sono Alessandra Pedone e ho condiviso
    purtroppo non sono iscritta su Twitter

  8. Grazie Alessandra!!! In realtà esiste anche la versione di QUBI a tre fili ma c’è ancora qualcosa che non mi soddisfa quindi per ora niente foto anche se spero di risolvere il prima possibile e lanciare anche la versione due e tre fili!!!
    inBOCCAalLUPO!!!

  9. Già che mi sono iscritta a tutto provo a partecipare anche io, mi piaccion proprio tanto le tue creazioni ^_^
    La mia preferita è la BUBBLES necklace (del colore azzurro che si vede ad esempio nella flowers necklace F1 *_*)
    Uh, e il frigo a fumetti è bellissimo!

  10. Bellissime creazioni, idee originali… Forte passione ed energia! Brava!
    Tra i gioielli, i miei preferiti sono Flowers necklace 3F o Waves.

    Laura

  11. Pingback: Weekly Book: Estasi Culinarie, Muriel Barbery | INTERNO 105

  12. Eccomiiiiii……bè devo dire che la scelta del jewel non è facile anche perchè qualche modello sembra si possa indossare su qualunque tipo di vestito mentre altri sono più eleganti….comunque quello che mi piace di più è BUBBLES necklace e mi piacerebbe celeste tinta unita oppure se possibile con più sfumature sempre sull’azzurro.
    Per quanto riguarda il sito, devo dire che l’idea del nuovo modo di arredare la casa è fantastica!!!! E il bello è che credo si possa realizzare veramente in qualunque modo ognuno lo voglia…wow! Penso che prenderò in considerazione la cosa visto che dovrò realizzare presto un’intera cameretta nuova!
    Ti chiamerò presto! tTieniti libera per un arredamento speciale!!!!!
    Continua con le tue idee perchè sono bellissime!
    Buon lavoro, ma penso che per te sia più un divertimento!!!!
    Faby

    • Ooooooh!!!! Grazieeee!!!! Sì, in effetti non so se lo posso chiamare lavoro perché ogni cosa che realizzo è più il risultato di tantissimo divertimento!!! Mi metto subito a pensare cosette per il progetto CAMERETTA!!!!

  13. Pingback: Music Mood: I Feel Love, Donna Summer | INTERNO 105

Mi lasci un commento?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...